Wellness Boutique
La tua SPA al centro di Roma
WellBe Wellness Boutique, SPA Piazza Barberini, Roma

Massaggio Svedese: 50 minuti di benessere complessivo

Indicato se soffri di disturbi d’ansia e del sonno, mal di testa, problemi muscolari, di pressione sanguigna alta e di alti livelli di stress.

Tra i benefici del massaggio Svedese vi è il rilassamento psicofisico, la riduzione della pressione sanguigna, degli stati d’ansia, dei livelli di stress, delle tensioni muscolari ed il miglioramento della circolazione linfatica e sanguigna.

Esso stimola l'eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine accumulate nel corpo.
Il massaggio Svedese viene praticato con l’obiettivo di far raggiungere uno stato di benessere complessivo, sia a livello fisico, tonificando i muscoli e sciogliendo le tensioni, sia a livello psichico, rilassando nervosismi e stati ansiosi.

Questo tipo di massaggio può essere ricevuto da chiunque, con le dovute accortezze di ognuno, ma ciò che consigliamo maggiormente, è di riceverlo soprattutto quando si ha un carico di tensioni e stress sia fisico che mentale, eccessive.

Le nostre tecniche di massaggio sono state studiate appositamente per ridurre tutto questo e soprattutto per abbassare il livello di cortisolo, ormone dello stress, in modo da migliorare da una parte lo stato emotivo e fisico, già nell’immediato si avverte infatti una riduzione dell’ansia, dello stress e delle tensioni muscolari, e diminuire dall’altra la ritenzione idrica (beneficio estetico), grazie alla tonificazione muscolare e all’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine accumulate.

Quando inizi ad avvertire momenti di stanchezza, pesantezza muscolare, forte ansia e difficoltà ad addormentarti la notte, senza un apparente motivo, vuol dire che stai subendo un periodo di stress psicofisico elevato.
In tal caso dovresti subito eliminare queste tensioni ed evitare che “divorino” la tua energia!

Per concludere, il massaggio svedese eseguito nel nostro centro WellBe, può avere un approccio sia occidentale e sia olistico, ma a prescindere dalla tipologia, ha tra i suoi benefici quello di donare rilassamento al corpo, e di conseguenza rigenerare la mente.

Il massaggio svedese si effettua da sdraiati ed il trattamento inizia ancora prima della manipolazione dell’operatrice: si crea l’atmosfera dell’ambiente regolando le luci, la temperatura della stanza e i suoni, in modo tale da mettere a proprio agio la persona che lo riceve e far si che si senta coccolato e guidato verso il relax più totale.

Le manovre eseguite dall’operatrice sono varie ma ben precise: sfioramenti, frizioni, impastamenti, vibrazioni e percussioni,tutte di intensità più o meno elevata, che varieranno in base anche alle esigenze della persona. Possono essere ulteriormente effettuate manovre di Stretching passivo e mobilizzazioni articolari per incrementare i benefici del massaggio.
A questo fine, vengono utilizzati olii profumati e/o caldi che aiutano a rilassare il corpo, i muscoli e la mente.


Info / Prenota

Nome(*):
eMail(*):
Telefono(*):
Richiesta(*):
Accetto Privacy Policy




Massaggi Roma
Torna SU