Wellness Boutique
La tua SPA al centro di Roma
WellBe Wellness Boutique, SPA Piazza Barberini, Roma

Massaggio Linfodrenante: 50 minuti per un sollievo immediato

Se soffri di cellulite, gambe gonfie pesanti e a volte fredde, ed esteticamente con la classica buccia d’arancia questo è ciò che può nel modo più assoluto aiutarti.

Il massaggio linfodrenante è uno dei migliori amici delle donne (ma anche degli uomini che spesso soffrono di gonfiore alle gambe), in quanto dà risultati immediati e a lungo termine, a patto che sia eseguito correttamente.

Capita sempre più spesso, soprattutto alle donne, ti avvertire quella spiacevole sensazione di gambe pesanti, fredde e a volte doloranti.

Il primo consiglio che ti diamo, e che puoi applicare da subito, è di evitare i tacchi ed evitare quei pantaloni stretti che non aiutano la circolazione del sangue.

Il massaggio linfodrenante agisce sul percorso del flusso dei vasi linfatici e tra i suoi benefici ha una maggiore circolazione capillare e un’importante azione drenante poiché elimina i liquidi stagnanti favorendo la circolazione linfatica. Ne consegue un miglioramento estetico degli arti inferiori.

I vasi linfatici sono molto delicati ed è per questo che occorre una tecnica molto particolare che non comporti l’uso della forza, ma movimenti docili, lenti, ritmici, armonici, mirati a ricreare l’equilibrio idrico nei tessuti.

La prima conseguenza di un buon drenaggio linfatico è la scomparsa del gonfiore, l’eliminazione dei liquidi in eccesso (da subito) e la diminuzione graduale della cellulite. Ecco perché gode di buona fama soprattutto tra le donne.


Benefici del massaggio linfodrenante
Il massaggio linfodrenante favorisce l’aumento di scorrimento della linfa nel nostro corpo che apporta, conseguentemente, una serie di benefici che si riscontrano a diversi livelli favorendo la sua applicazione come valido supporto per varie indicazioni terapeutiche.
  • Effetto antiedematoso: grazie alle sue manovre, si ottengono buoni risultati sugli edemi linfatici, specialmente per quelli dovuti a seguito di un intervento chirurgico.
  • Effetto sulle difese immunitarie: offre un valido aiuto in tutti quei casi in cui occorra migliorare l’immunità locale, come nei casi di acne, ferite sia accidentali che chirurgiche e nei casi di infezioni alle vie aeree (tonsilliti, faringiti, sinusiti).
  • Effetto cicatrizzante: indicato nei casi in cui è necessario una cicatrizzazione più rapida, in caso di piaghe o di ulcerazioni e per le persone affette da diabete.

Info / Prenota

Nome(*):
eMail(*):
Telefono(*):
Richiesta(*):
Accetto Privacy Policy




Massaggi Roma
Partner:

Torna SU