Wellness Boutique
La tua SPA al centro di Roma
WellBe Wellness Boutique, SPA Piazza Barberini, Roma

Massaggio Ayurvedico: 60 minuti per ritrovarsi

Indicato per chi soffre di stati ansiosi e stress, insonnia, tensioni muscolari, dolori cervicali, mal di testa, gonfiore e lievi alterazioni della circolazione sanguigna e linfatica.

Tra i benefici del massaggio Ayurvedico vi è la riduzione delle tensioni muscolari, l’eliminazione delle tossine, il miglioramento della circolazione, la riduzione di stress, ansia e affaticamento mentale.

Il massaggio Ayurvedico è una particolare tecnica olistica indiana che nasce per ristabilire l’equilibrio tra mente e corpo stimolando i chakra, cioè i punti energetici dell’organismo.

E’ una tecnica mediamente dolce che favorisce la circolazione sanguigna e stimola le energie per allontanare i sintomi dello stress e dell’ansia, spesso somatizzati nelle tensioni muscolari del collo e della schiena, dello stomaco e della cervicale.

Chiunque può ricevere questo tipo di massaggio, con le dovute accortezze in alcuni particolari casi, ma ciò che consigliamo maggiormente, è di riceverlo per raggiungere il perfetto equilibrio tra il proprio corpo e la propria mente.

Le nostre tecniche di massaggio sono state studiate appositamente per allontanare i dolori legati all’affaticamento, alla stanchezza, alle situazioni stressanti per il corpo e la mente, effetti che si percepiscono nell’immediato.

Per concludere, il massaggio ayurvedico eseguito nel nostro centro WellBe, può avere un approccio sia occidentale e sia olistico, ma a prescindere dalla tipologia, ha tra i suoi benefici quello di donare rilassamento al corpo, e di conseguenza rigenerare la mente.

Il massaggio si effettua da sdraiati ed il trattamento inizia ancora prima della manipolazione dell’operatrice:

si crea l’atmosfera dell’ambiente regolando le luci, la temperatura della stanza e i suoni, in modo tale da mettere a proprio agio la persona che lo riceve e far si che si senta coccolato e guidato verso il relax più totale.

Le manovre eseguite dall’operatrice varieranno in base alle energie vitali predominanti del soggetto in modo da equilibrarle, ma il tocco sarà sempre delicato e leggero su alcune zone e più stimolante sui chakra , tutto finalizzato alla distensione e al rilassamento completo della persona che lo riceve.

A questo fine, vengono utilizzati olii di vario genere, caldi e profumati che aiutano a rilassare il corpo, i muscoli e la mente.


Info / Prenota

Nome(*):
eMail(*):
Telefono(*):
Richiesta(*):
Accetto Privacy Policy




Massaggi Roma
Torna SU